Finanziamenti Veloci e Sicuri

Ottenere un finanziamento in maniera veloce è possibile. Normalmente i tempi di attesa per ottenere un finanziamento sono tutt’altro che brevi: Spesso chi ha bisogno di denaro si trova costretto ad attendere molto tempo. C’è, però, un’ottima notizia: se avete bisogno di liquidità pronta ed immediata, i prestiti veloci fanno al caso vostro. Nella nostra guida scopriremo come ottenere il nostro prestito nel minor tempo possibile.

Come ottenere un finanziamento veloce
In linea di massima, i prestiti veloci vengono concessi entro 24-48 ore dalla richiesta. Questa tipologia di contributi può essere erogata a lavoratori o a pensionati. In tal caso è la busta paga o la pensione e fungere da garanzia. Molto importante, ai fini della concessione dei finanziamento veloce, è l’ottima reputazione creditizia.
L’importo massimo che può essere erogato con questa categoria di prestiti non è molto alto. In genere il capitale non può essere superiore ai 70.000 euro.
Il prestito può essere richiesto e concesso per le finalità più svariate: da un viaggio alla ristrutturazione della casa fino ad un acquisto importante. In ogni caso la banca e la finanziaria non vi chiederà alcuna motivazione.
Per richiederlo è necessario rivolgersi alla filiale della banca scelta o, in alternativa, effettuare una richiesta tramite internet. In questo caso basterà collegarsi al sito web della banca prescelta e compilare l’apposito form con i propri dati.
Vi consigliamo di inoltrare la richiesta ad un istituto di credito alla volta. Solo dopo aver ricevuto la risposta di diniego, potrete richiedere il finanziamento veloce ad un’altra banca. Quest’ultima verificherà la vostra richiesta e, per prima cosa, la caricherà sulla centrale rischi. Nel caso in cui, dalla centrale rischi, risultino più richieste avanzate dalla stessa persona, rigetteranno la richiesta di finanziamento veloce.
Una menzione a parte va fatta per i documenti necessari per richiedere il prestito. La documentazione è, in linea di massima, la seguente:
– ultima busta paga;
– ultimo CUD ;
– documenti personali.

Il prestito verrà erogato in poche ore.

Come ottenere online un finanziamento veloce
Una delle procedure più snelle e veloci per ottenere un prestito è rappresentata dalla compilazione online dei moduli di richiesta. I vantaggi sono chiari: potrete richiedere il vostro finanziamento veloce non spostandovi da casa vostra. Non dovrete far altro che seguire le istruzioni presenti sul sito, compilare l’apposito form con tutti i vostri dati. Dovrete poi allegare alla richiesta i seguenti documenti: attestazione del reddito e documento di identità.
Per ottenere finanziamenti veloci online dovrete ovviamente essere dotati di una fonte di reddito stabile: requisito, questo, che dovrà essere provato con la busta paga oppure la pensione. Infine, non dovrete essere annoverati nell’elenco dei cattivi pagatori.
Una volta che avrete compilato tutti i campi del form, la vostra richiesta verrà inviata alla banca che la valuterà in tempi brevi. Quando la banca avrà accettato la vostra richiesta, riceverete l’importo erogato sul conto corrente nel giro di 48 ore.

Finanziamenti veloci: le tipologie più importanti
Sul mercato sono davvero svariate le tipologie di prestiti veloci che possono essere richiesti ed erogati. Nella nostra guida abbiamo selezionato i tipi di finanziamento più comuni ed utilizzati.
In particolare essi variano in relazione al soggetto che li richiede. Abbiamo:

– Prestiti veloci che si realizzano con cessione del quinto con delega;
– Prestiti veloci erogati a lavoratori dipendenti e pensionati;
– Prestiti veloci rogati a lavoratori autonomi e liberi professionisti;

Finanziamenti veloci con cessione del quinto con delega
Di norma la banca o la finanziaria impiegano ben 20 giorni per completare la procedura. Nel caso in cui si richieda un prestito veloce, è necessario darne contezza alla banca che provvederà ad erogare un anticipo fino all’80% del capitale. Questo anticipo potrà essere erogato entro 3 giorni dalla presentazione della richiesta.

Finanziamenti veloci erogati a pensionati e lavoratori dipendenti
A garanzia di questi prestiti verranno richieste la busta paga o la cessione del quinto o il prestito delega. Queste garanzie offerte aumentando le possibilità di ottenere l’importo richiesto in 24-48 ore.

Finanziamenti veloci erogati lavoratori autonomi e liberi professionisti
E’ chiaro che, in questi casi, entrambe le categorie di lavoratori  non possono offrire la garanzia della busta paga: per questo motivo potrebbe essere più difficile per loro ottenere un prestito veloce. Le probabilità diminuiscono considerevolmente se il lavoratore risulta anche cattivo pagatore o iscritto nel registro dei protesti.

 

 

Altri articoli utili:

2 Comments on "Finanziamenti Veloci e Sicuri"

  1. salve mi chiamo giuseppe sto cercando un finanziamento sicuro , sono assunto da 2 anni con contratto a tempo indeterminato ,ho chiesto a dieci finanziarie diverse dei preventivi, (la magior parte fà della falsa publicità), qualcuno a accettato a tassi lunari ma che dico spazziali , qualcuno non ha accettato , ditemi voi a chi mi devo rivolgermi per un semplice prestito di 12000 euro. Il problema che ho urgente bisogno, grazzie per la pazienza concessa, saluti.

  2. Offerte garantito e veloce 24 ore
    ciao
    Uomini e donne può essere un vanto per alcuni gravi. È il sogno della propria casa, ma si è rifiutato un mutuo a causa di credito insufficiente?

    Hai bisogno di soldi per crescere il vostro business. Io sono un finanziere che concedono prestiti privati tra gli individui in difficoltà finanziarie e la capacità di rimborsare l’importo del prestito. Le mie condizioni di prestito sono definiti in modo semplice e bene. Contattatemi tramite e-mail: bassini.arnaldo83@gmail.com

Leave a comment

Your email address will not be published.


*